La GoPro Hero+ costerà meno di quel che si era inizialmente deciso. Possiamo notarlo dalla pagina ufficiale di GoPro in cui é stato modificato il prezzo di listino della hero (la entry level di casa GoPro). Ricordiamo che venne presentata a giugno 2015 e che sarebbe venuta a costare 299$, ma la società ha deciso di imporre quel prezzo alla Hero+ (LCD incorporato)  riducendo di ben 100 dollari quello della versione economica che, rispetto al primo modello é dotata di WiFi e supporta le riprese a 1080p e 60 fps. GoPro sembra aver tagliato di 100$ anche il prezzo della nuova Hero4 Session. La nuova camera simile alla Polaroid Cube ora viene infatti proposta a 299,99$.

gopro-hero-lcd (1)Ricordiamo anche che la GoPro Hero3 Silver, continua ad essere una valida alternativa alla Hero+ LCD visto che può registrare video della stessa qualità su un sensore da 10 MP, è dotata di altre funzioni come Time Lapse e scatto continuo, integra una porta HDMI ed a differenza delle Hero può essere estratta dal case waterproof che in caso di rottura di quest ultimo può essere facilmente sostituito con uno nuovo.

Le Action Cam sono disponibili nello Store ufficiale Gopro.

GoPro Hero 4 Session

GoPro hero + LCD

Cosa pensate di questo abbassamento dei prezzi? Poche vendite,  vogliono aumentare ancora di più le loro vendite o é in previsione l uscita della tanto blasonata hero5?

gopro hero 4 session