Nuovo Accessorio in Arrivo in Casa GoPro?

0
nuovo accessorio gopro

Come tutti saprete si sono da poco conclusi i GoPro Mountain Games a Vail, in Colorado, dove tutti i membri della family di GoPro, i vari atleti e lo staff si sono riuniti per quattro giorni all’insegna del divertimento e degli sport estremi, e magari si sarà anche parlato dei nuovi prodotti GoPro in uscita per questo inverno.

Di seguito il promo dell’evento svoltosi dal 9 al 12 giugno 2016 a Vail in Colorado:

 

Come in perfetto stile GoPro ognuno degli invitati ha potuto caricare le foto più belle dell’evento nei propri profili social, e qualcuno ha anche postato qualche foto dove si intravede quello che sembrerebbe un nuovo accessorio GoPro.

Di quale accessorio si tratta?

Come si può vedere dalla seguente foto di uno dei fotografi ufficiali, questo nuovo accessorio si chiama Seeker, ed è un backpack che dovrebbe essere GoPro-friendly, ovvero, è provvisto di diversi attacchi che offrono la possibilità di montare la propria GoPro, in più presenta dei vani specifici per quest’ultime.

 

 

Nella secondo foto invece possiamo vedere un particolare della spallina di questo nuovo zaino backpack, si vede chiaramente il logo GoPro mentre nella parte anteriore si scorge un classico attacco per la GoPro, si vede anche un profilo azzurro nella parte posteriore (magari un profilo per assicurare la GoPro?) questo ancora non è dato a sapersi, ma attendiamo nuovi sviluppi.

 

accessorio Seeker

 

Queste le immagini che sono trapelate dal raduno GoPro al Mountain Games a Vail in Colorado, assieme ai tantissimi video e foto che tutti i vari partecipanti hanno caricato sulla rete.

Che dire? uno zaino backpack tra i vari accessori mancava proprio al nostro arsenale di prodotti GoPro, ma sarà un prodotto ufficiale solo per i membri GoPro o verrà messo sul mercato per tutti i milioni di Heroes del mondo?

E voi che ne pensate a riguardo? Continuate a segurici su heroblog.it per essere sempre un passo avanti sul mondo action cam