Scegliere una Gopro

Di action cam compatte a focale fissa ideate per la realizzazione di foto i video in situazioni estreme o non fattibili per altre video/ fotocamere. Ma quali sono i punti di forza di una gopro?

Per cominciare è piccola. Molto piccola. Si può posizionare una GoPro quasi ovunque infatti, le nuove prospettive di ripresa che si vedono nei tantissimi video che vengono caricati su YouTube sono possibili proprio grazie a questa piccola action cam.
E decisamente indistruttibile, infatti affronta qualsiasi tipo di condizione: sott’acqua (ha in dotazione un case impermeabile fino a 40 o 60 metri) al freddo, in aria durante un lancio con il paracadute. Una qualità di registrazione e ripresa estremamente alta infatti l’ultimo modello la Hero 4 Black, arriva a registrare senza problemi in 4K.

Giavellotto gopro2

È pratica. Si mette in tasca, resiste agli urti e per chi viaggia è estremamente comoda.
L’obiettivo fisheye integrato della GoPro è adatto ad ogni tipo di riprese.
Nonostante non sia presente lo schermo (se non ho acquistato a parte o nella Hero 4Silver) l’inquadratura raggiunge quasi i 180 gradi e con la profondità di campo così alta l’immagine risulta essere sempre a fuoco.

È possibile guardare ciò che si sta inquadrando anche senza lo schermo Lcd, collegando tramite wifi la cam al cellulare e con l’applicazione gopro vedere in streaming quello che si sta filmando.

Giavellotto gopro

Il marchio è sempre all’avanguardia e scegliendo una action cam gopro avremo la garanzia di un prodotto top di gamma, centro assistenza disponibile e presente per tutte le eventuali problematiche e una vastissima scelta di attacchi e accessori!

E’ incredibile quanto si possa “giocare” con questa action cam, io che di estremo non faccio praticamente nulla, ho deciso di rendere più “action” la vita della mia gopro…come?
Ho acquistato un accessorio per il manubrio, ed ecco il risultato con il mio giavellotto!
Buona visione…

Alissa casagrande – hero blog

Tutti possiamo rendere estrema la nostra quotidianità..detto ciò.. Tu che aspetti a scegliere la tua GOPRO?

Giavellotto gopro1