Pickit: Una stampante portatile per GoPro e Smartphone

0

Pickit è un dispositivo che vi permette di stampare le vostre foto in formato Polaroid scattate con GoPro attraverso gli Smartphone Apple e Android con una semplicissima Applicazione! Il dispositivo funziona attraverso il Wi-Fi e NFC, inviandoli le foto vi permette una istantanea stampa in pochi secondi.

Pickit Gopro
Stampa le foto scattate con la tua Gopro

PicKit è disponibile gratuitamente nell’AppStore.

AppStore

PicKit è disponibile gratuitamente nel PlayStore.

google-play

L’applicazione è molto semplice da utilizzare, colorata e stilizzata. Una volta scaricate le foto dalla vostra Gopro e salvate nel vostro rullino fotografico, avete la possibilità di stamparle immediatamente. Tantissime personalizzazioni all’interno, un po come Instagram, tra cui la possibilità di aggiungere dei Filtri alla nostra immagine, delle Cornici, ed ancora l’aggiunta dei Templates, Testo, Ridimensionare e Tagliare l’immagine. Inoltre sara possibile salvare l’immagine nel proprio rullino fotografico o galleria per poterla condividere sui Social network, o inviarla per mail e stamparla direttamente dalla nostra Pickit.

Resistente all’acqua con 16.7 milioni di colori e 291 dpi rende un’immagine piccola di dimensioni 54mm x 86mm con una qualità mozzafiato!

Ha una batteria integrata, carrabile con un semplice cavetto USB, di una durata di 3 giorni!

Potete acquistare PicKit direttamente su Amazon a 119,30 €. Nel prezzo è compreso anche un caricatore all-in-one per 8 stampe. Le cartucce aggiuntive invece sono disponibili separatamente in due box separati, con 10 foto in ciascun box facilmente acquistabile da Amazon a  9,99 €.

 PicKit-smartphone-mobile-photo-printer-05-500x500

Ecco la video recensione completa su come funziona Pickit:

[review]