Parliamo sempre di Reporter. Un’asta estendibile per tutti i modelli di videocamere GoPro e Action Cam nel mercato, in grado di offrirti nuovi e coinvolgenti punti di ripresa .Questo pole è molto leggero, le sue caratteristiche lo rendono di qualità, soprattutto il meccanismo di bloccaggio, allungabile in 4 parti, con i suoi 35 cm da chiuso e 114 cm da aperto, ci da una sensazione di resistenza estrema. Costruita in alluminio con impugnatura in gomma antiscivolo, è perfetta se ami riprenderti in movimento durante la tua attività sportiva o per scattare fantastici Selfie panoramici.

Un pole resistente e dall’ottimo grip, ma con un difetto, da chiuso è molto lungo. Ovviamente stiamo parlando di un pole di 114cm, non possiamo pretendere che da chiuso stia in una valigetta media no?

Reporter pole

Ma entriamo più nel dettaglio, il Packaging è molto semplice come tutte le confezioni della Reporter, all’interno di essa troviamo il nostro pole da 114cm, il laccio da polso e l’adattatore con vite filettata, già montato all’estremità. L’estensione massima la otteniamo facendo girare le varie sezioni (4 per essere precisi) in senso antiorario, bloccandoli poi (girando nel verso opposto). Per ultima, ma non meno importante, parliamo della filettatura alla base che dà la possibilità di avvitarci un piccolo cavalletto.

Il Monopole Reporter è disponibile a 36,00 €. Inoltre vi ricordo che potete trovare tutti gli accessori Reporter nei centri MediaWorld o Saturn.

Continuate a seguirci su Heroblog per non perdervi le prossime review!

[review]