Pole SANDMARC Compact Edition: robustezza e leggerezza si incontrano

0
pole sandmarc

Il Pole SANDMARC Compact Edition è esattamente quello che tutti gli escursionisti cercano. Un pole compatto e leggero, costruito con materiali resistenti e di qualità.
Un pole che, a nostro modesto parere, dovrebbe essere tra le prime scelte di chi, oggi giorno, sta cercando un accessorio di questo tipo.

Ma andiamo a scoprire insieme le caratteristiche di questo brillante prodotto!Pole Sandmarc

Su un Pole al giorno d’oggi ci sono effettivamente poche parole da fare. Inutile dire a cosa serva. E’ praticamente l’accessorio principe di ogni buon appassionato di actioncam. Un compagno inseparabile di tante avventure. Ed è proprio qui che il Pole SAMDMARC Compact Edition si distingue.

Questo Pole è pensato per durare nel tempo. 

Colpiscono i materiali che sono assemblati a formare un POLE che in mano restituisce la sensazione di solidità, formando quasi un pezzo unico. Sembrerà banale ma pochi pole riescono in questo. Il Pole SANDMARC Compact Edition è fatto per durare e per accompagnarvi nelle vostre gite anche quando volete tenervi leggeri, riuscendo infatti con la sua taglia a insinuarsi anche nelle borse e zaini più piccoli.

Pole Sandmarc

Parliamo di dettagli. Il Pole SANDMARC Compact edition è lungo 25 cm mentre raggiunge da completamente esteso i 64 cm.

L’impugnatura si presenta in una gomma abbastanza rigida. Piacevole al tatto, dà un’ottima presa in ogni situazione. Immancabile il laccetto di sicurezza per il polso che è solidale all’interno dell’impugnatura.

Pole Sandmarc

Gli sblocchi a vite per prolungare il Pole sono due e si integrano perfettamente con il corpo in alluminio del pole.

All’estremità superiore laddove troverà sede la nostra action cam, il pole presenta un adattatore completamente in alluminio, svitabile dal pole stesso.
Nella confezione è compresa anche una vite lunga per GoPro.

Potete trovare il SANDMARC Pole Compact Edition sullo store di Amazon al prezzo di 34.99€

Pole Sandmarc

E voi, avete avuto la possibilità di testare dei prodotti marchiati SANDMARC?
Fatecelo sapere nei commenti qua sotto!

Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo delle actioncam, droni e videomaking!