Povgear V3: il Pole più leggero del mondo!

1
povgear-v3-recensione

Povgear è un brand emergente nel campo degli accessori per GoPro, ma dopo la prova del Povgear V3, non possiamo fare altro che consigliarvelo caldamente!

Oggi, noi di Heroblog, vi mostriamo uno dei gadget più interessanti della loro gamma, il pole V3, un pole in carbonio di ottima fattura, uno dei migliori che abbia mai avuto la possibilità di impugnare.

Ma andiamo a vederlo più nel dettaglio!

povgear-v3-supporto-gopro


Analisi del Povgear V3

Raggiunge la massima estensione di circa un metro, ed ha un estensione minima di 35 centimetri e fino a qui nulla da segnalare, ma quando si tratta di analizzare il peso che arriva il pezzo forte, poco più di 200 grammi, praticamente nulla in confronto ad altri pole!

Trasportandolo con la vostra GoPro montata non vi sembrerà nemmeno di averlo appresso!
Da questo possiamo dedurre che il carbonio utilizzato per la struttura è reale.

Il pole può inoltre combinarsi con qualsiasi accessorio fotografico, un altro elemento interessante.

Il laccetto di sicurezza all’estremità inferiore può essere smontato e combinarsi con un mini tripod per avere un cavalletto pratico da trasportare.
Inoltre, l’estremità superiore è smontabile e il Tripod mount può essere sostituito con una testina a sfera o qualsiasi accessorio con filettatura 1/4″

dettaglio-impugnatura


Le nostre conclusioni

Se cercate la qualità reale e non volete badare a spese quello che abbiamo analizzato oggi è il pole che fa per voi!
Vi invitiamo tuttavia a dare uno sguardo al sito Povgear per vedere altri accessori interessanti.

Sfortunatamente, il selfie stick in carbonio che abbiamo appena analizzato, non è più disponibile su Amazon o sul sito ufficiale.
Dunque, sarete estremamente fortunati se per caso riusciste a trovarlo in vendita da qualche commerciate della vostra zona.

Potrebbe interessarti anche: