PowerVault: energia & accessori sempre con te!

0
powervault

La PolarPro è una delle marche più famose tra quelle che producono accessori di terze parti per GoPro.  Tra i suoi prodotti più famosi troviamo sicuramente i filtri specifici per la nostra actioncam, ma nella sua linea di prodotti ci sono alcuni accessori innovativi degni di nota. Più precisamente oggi vogliamo parlarvi del PowerVault!

 

Analisi del PowerVault PolarPro


Il PowerVault è un softcase dal design semplice ma elegante ma dai materiali di ottima qualità, con un rivestimento in nylon predisposto per proteggere il contenuto da agenti esterni come polvere e schizzi.  Il logo della PolarPro capeggia sulla parte superiore ma è all’interno ciò che contraddistingue questo prodotto da altri.

Questo case è infatti dotato di una powerbank da 5200mAh integrata all’interno, che permette di ricaricare la nostra GoPro fino a 5 volte.La batteria interna può essere ricaricata tramite micro USB, incluso ovviamente all’interno della confezione e sempre la batteria ha un uscita USB normale per ricaricare anche altri dispositivi elettronici.

La batteria interna inoltre ha slot per ricaricare le batterie dei modelli Hero 4 o precedenti, direttamente all’interno del softcase!

 

Nonostante le dimensioni compatte, all’interno del PowerVault troviamo spazio per diversi accessori. Può contenere da un piccolo treppiede, fino alle confezioni delle MicroSD, da un 3-way. fino ad uno Smart Remote. La tasca interna è molto resistente e permette di farci stare parecchi altri accessori, possiamo quindi viaggiare senza molto ingombro senza rinunciare ai nostri accessori e senza rischiare di rimanere senza batteria!

 

 

 

CONCLUSIONI


Questo softcase targato PolarPro è davvero geniale! Il binomio fra trasporto e autonomia per la nostra GoPro, ha dato vita ad un accessorio tanto utile quanto pratico. Al lancio il prezzo non era dei più contenuti e rapportato con powerbank più capienti, poteva far storcere il naso. Negli ultimi tempi, il prezzo ridimensionato lo ha reso un accessorio davvero allettante, che Heroblog.it si sente di promuovere e consigliare a ciascuno di voi. Siate viaggiatori incalliti o semplici escursionisti, la praticità del PowerVault vi conquisterà

 

[review]

 

Continuate a seguirci su Heroblog per non perdervi le prossime review

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteVitrima: Video 3D stereoscopici con GoPro!
Articolo successivoMOZA Mini-G: un nuovo stabilizzatore per GoPro
Saverio, 23 anni, studente, ama viaggiare e scoprire sempre nuovi luoghi, che sia per mezzo di un biglietto aereo o della sua fedele Scott. Appassionato di film, videogames e tecnologia sta approfondendo il mondo del videomaking, della fotografia paesaggistica e dei droni. Innamorato della GoPro fin dal loro primo incontro gestisce un canale dove tratta argomenti e tutorial su quest'ultima e di tutto ciò che gli ruota attorno e non solo.