ProMic: un microfono su misura per GoPro

0

Il ProMic è un microfono su misura per GoPro, creato dalla famosa casa PolarPro che progetta e produce accessori eccelsi per la nostra action cam!
Un microfono che si presenta con un design robusto e accattivante ed offre un elegante look dal basso profilo.
Un’alternativa sicuramente più economica del REMOVU M1+A1.

promic


Analisi PolarPro Promic

Il Microfono PolarPro Promic si presenta, come abbiamo già accennato, con un design molto carino ed una struttura davvero solida.
Possiamo innanzitutto dire che, uno dei punti di forza di questo accessorio, è quello di avere la totale compatibilità con tutti i modelli GoPro.

Il microfono è venduto in una pratica confezione dove al suo interno sono contenuti vari accessori per migliorare la nostra esperienza audio:

Microfono ProMic, compatibile con Hero 1/2
Adattatore, per modelli successivi Hero 3/3+/4 ad angolo rigido, il quale mantiene il microfono vicino alla cam!
Cuffietto anti-vento per riprese all’aperto o in ambito motociclistico.
Microfono Lavalier, che ci permette di distanziare dalla cam il micofono per evitare interferenza con il Wi-Fi! Questo particolare accessorio, ci consentirà di ottenere un ottimo audio nel caso volessimo filmare un’intervista; garantendoci una qualità del suono molto più nitida.
Fissatore ProMic, per dare la nostro microfono un ulteriore stabilità.

promic


Conclusioni

Noi di Heroblog.it, analizzato questo prodotto con svariati test di qualità. possiamo dunque tirare alcune somme sul conto di questo interessante prodotto.

Non è certamente un accessorio indispensabile per i più, ma il suo prezzo, in linea con la media dei microfoni di buona qualità lo rende un acquisto molto appetibile!
Credo che invece, per chi vuole ottenere la migliore qualità sonora possibile dai propri video, in scene motociclistiche o di narrativa, sia un acquisto assolutamente necessario!

Vi lascio qui di seguito il link dove potete reperire su Amazon.it a circa 60 euro.

E voi, cosa ne pensate di questo prodotto?
Fatecelo sapere nei commenti qua sotto!

Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità dal mondo delle action cams, droni e videomaking!