RCMOMENT: approfitta dei droni in offerta!

0
rcmoment droni

L’estate è ormai arrivata e per un appassionato di droni non c’è niente di meglio che perdersi in qualche spiaggia deserta a far volare il suo giocattolino. Non tutti, però, possono permettersi i costosissimi droni DJI o il neonato Parrot Anafi. In vostro soccorso quindi arriva RCMOMENT, dove potrete trovare 3 droni in offerta, con tanto di coupon per un ulteriore sconto!

Per prima cosa, noi di Heroblog.it, vogliamo ringraziarti per aver appena aperto questo articolo.
Ecco dunque un codice sconto del 10%, da applicare a qualsiasi ordine su sito ufficiale di RCMoment!
Coupon: A3748 

Se invece sei pronto per scoprire quali sono i migliori droni economici del momento, andiamo avanti!


Drone “X12”

A livello di design questo drone risulta tale e quale al DJI Mavic Air. Presenta una fotocamera da 2.0MP e una batteria da 1000mAh che garantisce una durata di volo di 12 minuti e che richiede solo 60 minuti per essere ricaricata totalmente. Il controller richiede invece delle classiche batterie AAA e si collega tramite Wi-Fi al drone, garantendo un range di controllo fino a 100m. Sebbene a livello di prestazioni questo drone non sia il massimo, è sicuramente il migliore in quanto a prezzo. 

Il prezzo in offerta ora, infatti, è di 65,99$, ma con il codice A10255 riceverete un ulteriore sconto di 6$, pagandolo quindi 59,99$.

Link per l’acquisto: clicca qui.


Drone “IDEA7”

Il secondo drone che vi presentiamo, invece risulta molto simile al DJI Spark come forma e dimensione, pesando solo 183 g batteria compresa. Rispetto al drone precedente, però, questo modello possiede una camera migliore, da 720p con obiettivo grandangolare. Il tempo massimo di volo è di 12 minuti e, purtroppo, il range del Wi-Fi è di soli 50m. La batteria richiede circa 120 minuti per una ricarica totale. In aggiunta, questo drone ha un GPS integrato e addirittura una modalità che offre la possibilità, grazie all’APP, di stabilire un piano di volo e lasciar lavorare il drone in maniera automatica. 

Il prezzo in offerta è attualmente di 89,99$, ma con il codice A10405 riceverete un ulteriore sconto di 8$, pagandolo quindi 81,99$. 

Link per l’acquisto: clicca qui.


Drone “DREAM”

Infine, l’ultimo drone che ci teniamo a citare è sicuramente il più costoso, ma anche quello che offre le prestazioni migliori. Il DREAM infatti possiede una telecamera da 1080p montata su un gimbal a 2 assi. La velocità massima è di 20 km/h e la connessione Wi-Fi può raggiungere un buona distanza di 800m. Riesce a rimanere in volo per 15 minuti e il tempo necessario per una ricarica totale è di 150 minuti. Dato che questo è sicuramente il migliore tra i 3 in quanto a prestazioni, il prezzo risulta più alto dei precedenti prodotti.

Se siete interessati all’acquisto, il prezzo è di 326$, ma con il codice A10233 riceverete uno sconto di 40$, pagandolo quindi 286$.

Link per l’acquisto: clicca qui.


Nota importante per i codici sconto su rcmoment. 

I prezzi in euro non sono stati inseriti nell’articolo volutamente, siccome rcmoment offre prodotti con un prezzo iniziale in dollari, che viene poi convertito matematicamente in qualunque altra valuta voi vogliate.

I codici sconto che ci sono stati forniti sono in dollari, quindi se vengono applicati al prezzo in dollari, offrono uno sconto maggiore rispetto allo sconto che si avrebbe convertendo tutto in euro. Comunque effettuare l’acquisto completamente in dollari (sempre che il sito lo permetta) o effettuarlo in euro (com’è più logico se acquistate dall’Italia), non comporta una differenza di più di 3/4€.
In poche parole: se il sito lo permette, effettuate l’acquisto in dollari e applicate il codice sconto in dollari, in questo modo risparmierete qualche euro. 


Conclusioni sui droni RCMoment

Nonostante i tre droni in offerta su RCMoment da noi presentati non siano sicuramente i tanto blasonati prodotti che girano sul web, ma crediamo che siano comunque dei buoni sostituti per chi vuole entrare nel mondo dei droni senza spendere un capitale.
D’altra parte, così facendo comincerete a prendere confidenza con il controllo di un piccolo velivolo e, anche se qualcosa andasse storto, la perdita non sarebbe troppo grave. 

Non resta altro che uscire di casa, e iniziare a volare!

Se invece hai già preso confidenza con il tuo drone e vuoi iniziare a girare filmati più “interessanti”, ti consiglio vivamente di dare un’occhiata ad un nostro vecchio articolo.
Scoprirai alcune delle migliori tecniche per riprese professionali con i droni.

Continuate a seguirci su heroblog.it, per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità dal mondo delle actioncamsdroni videomaking!