Recensione Crumpler Light Delight Foldable Backpack

0

Avete sempre un sacco di accessori, attacchi, pole, supporti per la vostra GoPro e non sapete dove metterli?

A questo ci ha pensato Crumpler, una ditta nata a Melbourne nel 1995 specializzata in borse e accessori per computer ed attrezzatura fotografica. Tutte le borse, realizzate a mano e sottoposte a rigorosi test prima di entrare in commercio, hanno una garanzia di ben 30 anni!

Dando una prima occhiata al prodotto (da chiuso) possiamo vedere come all’interno abbia 3 divisori imbottiti, i quali ci permettono di inserire i nostri accessori, dalla GoPro con accessori, fino a una DSLR comodamente con i suoi obiettivi

Con i suoi ganci molto resistenti possiamo usarla come marsupio oppure in modalità hipster mettendola a tracolla. Nella parte interna si può notare anche una mini tasca interna per le Memory Card (analizzata a fondo nella videorecensione)

 

Crumpler Light Delight Foldable

 
 
 

Ma il meglio deve ancora venire, ci sono ancora grandi sorprese riguardo questo ottimo prodotto.

Aprendo la seconda zip superiore si aprirà un nuovo scomparto dal quale usciranno due bretelle, che potremo allacciare alle apposite fibbie, lo zaino light delight Crumpler backpack ha un rivestimento esterno in ripstop che la rende impermeabile (entro certi limiti naturalmente) mentre all’interno è composta da nylex, un materiale morbido per non rovinare ii nostro accessori.

 

Crumpler Light Delight Foldable


 
 

Misure:

  • Misure esterne: 30.0 x 50.0 x 11.0 cm
  • Misure interne: 29.0 x 32.0 x 10.0 cm
  • Volume: 16.03 Litri
  • Peso: 686 grammi

Crumpler Light delight foldable backpack è disponibile nello store ufficiale Crumpler oppure su amazon.it