Sandmarc Carbon Grip: la recensione

0
sandmarc-carbon-grip-recensione

Stanchi di tenere la GoPro in mano? Oggi noi di Heroblog vi proponiamo il resistentissimo Carbon Grip per GoPro.

Questo portentoso selfie stick marchiato Sandmarc sarà infatti capace di garantirci riprese stabili, ma soprattutto sicurezza per le nostre amate actioncam.

Ma andiamo a vedere più nel dettaglio di cosa si tratta!

sandmarc-carbon-grip-impugnatura


Analisi del Sandmarc Carbon Grip

Nella confezione originale del Sandmarc Carbon Grip troviamo appunto l’handgrip, un tripod in alluminio che possiamo applicare nella parte superiore del grip, una vite per assicurare la nostra GoPro e un laccetto di sicurezza (sempre molto utile).

sandmarc carbon grip

Ma ora vediamo un pò più da vicino questo hand grip, la cosa che balza subito all’occhio è la fibra di carbonio, con il quale è costruito, che permette a questo grip di essere molto resistente, ma allo stesso tempo leggero e molto maneggevole, e poi anche l’occhio vuole la sua parte, la fibra di carbonio ha sempre il suo fascino.

A renderlo ancora migliore c’è una grande caratteristica che farà contenti gli amanti dell’acqua e degli sport acquatici, ebbene si, il Carbon Grip è anche galleggiante (con anche la GoPro montata su di esso)

il Sandmarc Carbon Grip, è compatibile con tutte i modelli di GoPro, dalla prima HD all’ultima in ordine di uscita, la GoPro Hero8.

sandmarc-carbon-grip-hero4


Conclusioni sul pole Sandmarc

In conclusione un ottimo prodotto, ma soprattutto di qualità, la leggerezza e la possibilità di galleggiare rendono questo grip molto invitante.

Questo pole per GoPro può essere una valida soluzione per tutte le circostanze più “estreme” in cui abbiamo bisogno di tenere al sicuro la nostra actioncam.

Completa il tutto il prezzo, di soli 29,90€, rendendolo decisamente un ottima scelta per rapporto qualità/prezzo.

Puoi acquistare il Sandmarc Carbon Grip su Amazon.it oppure sul Sito Ufficiale Sandmarc.

Potrebbe interessarti anche: