Birdie: la tua GoPro vola senza drone!

2
Birdie

Avete sempre voluto fare le foto aeree ma la spesa per l’acquisto di un drone è troppo impegnativa? È arrivato Birdie e farà proprio al caso vostro… In realtà non è proprio arrivato, ma è in dirittura d’arrivo pronto a cambiare la vostra idea di foto aerea con GoPro.

Non avrete più bisogno di nessun drone. Birdie è un accessorio aerodinamico per action cam come GoPro. Potrete lanciarlo in aria in modalità fotografia o video per creare degli splendidi contenuti sia durante il volo che durante la discesa verso il basso.

Molto economico verrà proposto ad un prezzo circa 5/10 volte inferiore a quello di un drone entry level, foto e video saranno molto nitidi, appunto per la struttura del prodotto che propone una discesa dolce e lineare.

 

Caratteristiche di Birdie

Andiamo ora a vedere le caratteristiche principali di Birdie:

  •  Portatile: ottimo per tutti i giorni, molto facile da assemblare e smontare, molto facile l’utilizzo e ovviamente non  richiede utilizzo di batterie
  •  Galleggiante: se la tua action cam è impermeabile potrete usarlo al mare o in piscina
  •  Super Prospettiva: sarà sempre un’emozione andare a scoprire le foto scattate dall’alto da Birdie!
  •  Compatibilità: compatibile con GoPro Hero3 e GoPro Hero4
  •  Social: è divertente scattare le foto con gli amici e anche con le persone che letteralmente vi circondano
  •  Personalizzabile: il tuo stile di lancio crea le tue foto, sarai in grado di controllare velocità, angolo e altezza.

 

 

Dov’è possibile acquistare Birdie?

Birdie per ora è un progetto di crowdfunding su Indiegogo, ma la base è già stata largamente superata. Fortunatamente c’è ancora tempo per partecipare alle donazioni, i primi prodotti saranno in produzione alla fine di Agosto. Birdie verrà venduto a circa 35 dollari, che è anche l’offerta minima per un pre-ordine su Indiegogo.

Una volta acquistato, all’interno del pacchetto troverete una base con un bumper anti-shock per spigoli e cadute, 6 braccia che comporranno il vostro prodotto collegate tra loro dalla vela paracadute, e troverete anche un comodo sacchettino per trasportarlo sempre con voi.

Tutte le foto di questo articolo sono prese dalla pagina Birdie su indiegogo.com

 

E voi cosa state aspettando? State pensando di fare un’offerta per ricevere questo stupendo prodotto? Fatecelo sapere con commenti e pareri.

Di seguito una galleria di foto di Birdie in azione:

 

Continuate a seguirci su heroblog.it per avere sempre a portata di mano tutto il mondo delle action cam…