Spivo 360: nessun momento perso!

0

Nonostante il mercato degli sticks per selfie sia già ricco di moltissime alternative, il prodotto che stiamo per presentarvi si è distinto con successo tra i vari modelli esistenti.
Stiamo parlando di un prodotto di casa Spivo, in particolare dello Spivo 360.

Spivo 360


Cos’è Spivo 360?

Questo particolare stick si contraddistingue per robustezza, praticità e soprattutto rotazione. Si, rotazione.

Ma procediamo per gradi.
Grazie alla sua composizione di solide plastiche e un tubo in metallo, lo Spivo 360 risulta particolarmente durevole e pratico.
L’impugnatura bombata e ricurva permette di scaricare in maniera migliore il peso, se pur non esagerato, della action-cam sulla sua estremità.

Inoltre, la lunghezza di poco più di 50 cm (50,8 cm per l’esattezza, 20 pollici) e il peso di 150g, lo rende un ideale compagno di viaggio, potendo stare tranquillamente in uno zaino.


Versatilità a 360°

Avete presente i casi in cui vi state riprendendo per un selfie e proprio davanti a voi si palesa una scena entusiasmante da riprendere, ma che non fate in tempo a inquadrare visto l’orientamento della camera verso di voi?

Bene, Spivo 360 vi toglie il brutto pensiero di non poter immortalare questi momenti.

Quasi analogamente ad un’inquadratura 360° (da cui il nome dello stick), questo accessorio permette di inquadrare la porzione di visuale sia avanti che dietro di voi, così come avviene nelle camere 360 in cui due lenti (anteriore e posteriore) catturano contemporaneamente le immagini.

La rotazione scaturisce dalla semplice pressione di un grilletto posto all’impugnatura che aziona velocemente, ma in maniera fluida, la rotazione del supporto su cui è posta la vostra cam.

Spivo 360
roumaan.com
Spivo 360
spivo.com

Questo movimento attribuisce anche un tocco “professionale” alle riprese poiché rievoca i movimenti di camera utilizzati in ambito professionale per cambiare scena.

Unica piccola nota dolente è che, se utilizzato in acqua, non galleggerà in caso lasciaste la presa.

Ma Spivo ha comunque risolto il problema commercializzando Spivo Buoy, che non è altro che un galleggiante appositamente studiato per avvolgersi attorno a questo stick permettendogli di galleggiare.

Spivo buoy
spivo.com
spivo 360
spivo.com

Spivo 360 è disponibile a 49,99€ sul sito Spivo, mentre per lo Spivo Buoy il prezzo è di 19,99€ qui.

Noi di Heroblog.it, la reputiamo una tra le più versatili aste per action cam, voi cosa ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti qua sotto!

Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità dal mondo delle action cams, droni e videomaking!