Ricoh Theta S:Catturate l’intero spazio a 360° con una singola ripresa. Utilizzate un PC o uno smartphone per divertirvi con lo spazio! Si tratta di un nuovo mondo in grado di rivoluzionare foto e video convenzionali. Vivete l’emozione di catturare immagini che vanno oltre il concetto di “fotografare”.
RICOH THETA S

La nuova versione Ricoh Theta S è caratterizzata da due ottiche con apertura f/2 abbinati a due sensori da 1/2.3″e 12 MegaPixels, capaci di registrare un’immagine da 14 Megapixels oppure un video 1080/30p che coprono un angolo di 360 gradi. C’è una memoria integrata da 8 GB e si può controllare la fotocamera da remoto tramite smartphone collegato in Wi-Fi.

C’è poi la possibilità di condividere le foto sferiche della fotocamera Ricoh Theta S anche su Google Street View grazie all’app dedicata per dispositivi iOS ed Android. La nuova Ricoh Theta S sarà disponibile nei negozi a partire dal mese di Ottobre ad un prezzo di lancio previsto di 349 Dollari.

Modello dalle specifiche elevate che cattura tutte le sorprese e la bellezza a 360°

Bella come non ne avete mai viste, con la sua presenza mozzafiato che vi fa sentire “nel posto giusto, al momento giusto”. Da fotografie a lunghi video (durata max. 25 minuti), imprimete i vostri ricordi in un mondo a 360° scintillante, ad alta risoluzione. La nuova RICOH THETA S vi dà qualità e prestazioni ancora più elevate.

Fonte: The Verge