Rotolando Verso Sud: da Milano a Napoli in Ape con GoPro!

0
ape-gopro

Siamo ormai giunti a pochissime ore dalla partenza per questa fantastica avventura, si avete proprio letto bene, andremo da Milano a Napoli con un’Ape Calessino, assieme a TheGira che fornirà ai nostri esploratori il mezzo, avremo il supporto di GoPro e ovviamente non mancherà Hero’s Community.

 

206920-16x9-lg
Ecco il nostro mezzo, non mancheremo di GoPro-izzarlo!

 

Ma entriamo più nel dettaglio questa fantasmagorica avventura, in questa sorta di sfida il nostro team avrà soli cinque giorni per completare l’interno percorso, non privo di imprevisti e contrattempi, l’Ape Calessino avrà una velocità massima di 50km/h, saranno sufficienti per raggiungere la città partenopea entro il tempo limite?

Una sfida senza regola che porterà il team in posti meravigliosi e meno conosciuti dell’Italia, non mancheremo di foto in tempo reale a aggiornamenti giornalieri, ma a proposito, chi saranno i componenti del team?

Il team è composto da tre ragazzi, tutti facenti parte della GoPro Family, ovvero affiliati con GoPro con la quale hanno anche partecipato come ospiti a diversi eventi in tutta Europa.

 

https://www.instagram.com/p/4_5yeFi6E1/?taken-by=rodryuki

 

Chi saranno i viaggiatori a bordo di questa fantastica Ape?

Per l’Italia è presente il nostro writer e collaboratore Rodrigo Mattiuz, gestore del canale Rodrigo’s HDTV su youtube nel quale realizza video di viaggi e tips per GoPro, ha partecipato ai GP del Mugello e del Sachsering come ospite GoPro.

 

 

Per la Germania abbiamo uno degli youtuber più famosi, il traceur e videomaker Michi Leber, il suo canale conta quasi 300.000 iscritti, con video che hanno superato i 10 milioni di visual, ha partecipato come ospite GoPro al GP del Sachersing e alla presentazione dell’Area 47 in Austria.

 

 

Per la Francia abbiamo la blogger giramondo Maider Oyarzabal, il suo sito madebymaider.fr è uno dei punti riferimento della comunità francese, le sue avventure nel mondo l’hanno portata a vari eventi come ospite di GoPro in Francia e Austria.

 

 

Non mancheranno video, foto, e una montagna di contenuti proposti con GoPro, e anche vari aggiornamenti in tempo reale sul nostro blog e sulla nostra pagina facebook.

Vi aspettiamo numerosi su Heroblog per seguire assieme questa folle avventura!