Sachsenring: i selfie travolgono anche la MotoGP con la GoPro

0

Il selfie dilaga senza confini, anche The Doctor VR46, cede in pieno alla moda dell’autoscatto e non perde l’occasione di scattarne qualcuna sul podio del GoPro Motorrad GP di Germania, per pubblicizzare la nuova GoPro Hero 4 Session presentata pochi giorni fa. Dopo aver chiuso terzo sotto la bandiera a scacchi del Sachsenring una gara cruciale per mantenere la leadership iridata, Valentino Rossi scatta un selfie insieme a Marc Marquez e Dani Pedrosa. Ma avete fatto caso a cosa è successo realmente?

MotoGP-2015-COTA-Selfie

La sequenza fotografica mostra un primo movimento inusuale:

  • lo spagnolo apre la tuta fino in fondo, come se avesse un gran caldo
  • subito dopo però la richiude sino al collo, tenendo la mano sinistra ben chiusa
  • le sue intenzioni infine sono svelate nell’ultima immagine

Cosa ha lo spagnolo in mano da mostrare proprio mentre la nuova action cam, GoPro Hero 4 Session, di Valentino Rossi sta per immortalare un gran bel Selfie? E’ una NILOX, la handycam concorrente della GoPro! Si vede chiaramente il marchio.

Comunque VR46 dopo aver sollevato al cielo il trofeo attira a sè la bottiglia di champagne su cui spunta un’altra piccola GoPro.

Questo lo Shot con la nuova GoPro Hero 4 Session

Selfie-sul-podio gorpo

Nel frattempo Marquez raduna gli uomini Honda al parco chiuso e immortala la sua sesta vittoria consecutiva al Sachsenring con cui porta a quota due i successi da inizio stagione.

Nilox - Màrquez
Nilox – Màrquez