SANDMARC Armor Bag: la borsa per action cam che si arrolotola

0

La SANDMARC Armor Bag è uno degli oggetti più curiosi e originali che ci siano capitati sotto mano. Nasce infatti stravolgendo il concetto di case e borse porta accessori per action cam.

Perchè portare la nostra action cam e tutti i suoi accessori in uno scomodo case rigido?

Perchè non usare invece una comoda borsa soffice per riporre i nostri accessori? Il concetto è in realtà abbastanza semplice. Riporre i nostri accessori all’interno della borsa e arrotolarla su se stessa. Una volta arrotolata, gli accessori saranno ordinatamente protetti all’interno della stessa e allo stesso tempo facilmente accessibili una volta srotolata.

L’Armor Bag offre un ottima protezione alla nostra action cam senza sacrificare la comodità. Essendo infatti morbida, potrà trovare a sua volta facilmente spazio all’interno di zaini e altre borse.

L’utilizzo stand-alone dell’Armor Bag è anche contemplato. Ce lo fa capire la presenza esterna di una resistente fibbia da spalla con finiture in metallo, che permettono alla borsetta SANDMARC di essere portata in modo più casual durante gli shooting con la nostra action cam.

Sandmarc Armor Bag

Il materiale di cui l’Armor Bag è fatta è resistente tessuto antistrappo, che all’esterno assume una colorazione nera.

Il sistema di chiusura è affidato ad una ampia porzione di velcro, che una volta aperta mostra il colorato interno della borsa.

Interno di tessuto più morbido, con innumerevoli scomparti e cuciture che offrono davvero molto spazio ai nostri accessori. Apprezzatissime le 3 tasche semi elastiche con chiusura a velcro indicate sopratutto per ospitare la nostra actioncam.

Lungo la linea centrale prendono posizione innumerevoli occhielli semi elastici di differenti taglie, per ospitare dalle più piccole viti fino ai più ingombranti accessori come ad esempio comandi remoti. Presenti lungo il bordo tasche più larghe per gli accessori più piccoli. Indispensabili poi le due fibbie regolabili per ospitare l’immancabile POLE per actioncam.


Sandmarc Armor BagPassiamo a qualche dettaglio. Le dimensioni della borsa da aperta sono: 25cm x 11 cm e il peso complessivo della borsa sfiora appena gli 0,3 kg.

Il marchio SANDMARC sull’esterno è l’unico dettaglio marchiato per questa borsa che nel complesso si presenta discreta all’occhio e funzionale alla mano.

La SANDMARC Armor Bag è in vendita sullo Store di Amazon al prezzo di 29,99€

Sandmarc Armor Bag

E voi, cosa ne pensate di questo interessante accessorio? Avete per caso avuto modo, fin’ora, di testare qualche accessorio marchiato SANDMARC? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto!

Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo delle actioncam, droni e videomaking!