Sandmarc Pole Black Edition per GoPro

0
Sandmarc Pole Banner

Il Sandmarc Pole Black Edition è un’impugnatura leggera e pratica da utilizzare con le nostre action cam. Nasce da una delle più importanti ditte di accessori per GoPro ed action cam compatibili, stiamo parlando di Sandmarc, simbolo di qualità e affidabilità nel mercato degli accessori.

Il Sandmarc Pole Black Edition provato per voi

Il Sandmarc Pole Black Edition si presenta robusto e leggero. Ha un sistema di blocco simile a quello dello Smapole S3 della Smatree, infatti presenta due sicure a vite che permettono di allungare in tre pezzi l’asta telescopica.

 

Sandmarc Pole Black Edition

 

Il pole è costruito in 3 sezioni cilindriche che si incastrano l’una dentro l’altra ed a renderlo ancora più interessante è il materiale con cui è fatto che lo rende impermeabile ed utilizzabile anche in acqua. Il pole ha un peso di soli 0,25 kg e raggiunge la dimensione di ben 101,6 cm da esteso, più lungo della media dei pole in circolazione.

L’impugnatura è in gomma molto morbida che fornisce un grip senza eguali, come per quasi tutti i pole è provvisto di un laccetto di sicurezza per il polso e sul fondo ahimè non è presente la vite femmina da 1/4″.

Per quanto riguarda l’aggancio per l’action cam, il Sandmarc Pole Black Edition possiede il solito attacco standard per GoPro. A renderlo ancora più interessante è un piccolo supporto in plastica che si incastra sul tubo del pole per inserire il Remote WiFi Gopro (non in dotazione nella confezione) per selfie e scatto remoto.

Il Pole Sandmarc Black Edition è disponibile Su Amazon al prezzo di 40 euro. All’interno della pagina potrete trovare un video ed altre specifiche a riguardo.

 

[review]

 

Continuate a seguirci su Heroblog per non perdervi le recensioni di tutti i migliori pole in commercio per le vostre action cam!