Smacase G160: custodia Smatree per GoPro in viaggio

0
Smacase G160

Se siete dei viaggiatori incalliti e avventurieri dell’ultimo minuto, questa custodia da viaggio della Smatree fa al caso vostro.
Andiamo a vedere più da vicino lo Smacase G160!

Tutti noi possessori di action cam desideriamo infatti tenere la nostra GoPro in un posto sicuro e ordinato, sia a casa ma sopratutto quando siamo in viaggio o durante le nostre avventure sportive.
Smatree, con il suo SmaCase G160, offre una soluzione per custodire la vostra GoPro e accessori in un case dalle dimensioni contenute di 22x18x7 cm e dalle finiture di alta qualità.

Smacase G160


 

Lo Smacase G160

segue la filosofia dell’economiche custodie cinesi, alzando però notevolmente la qualità rispetto a queste ultime e sopratutto mantenendo un prezzo assolutamente concorrenziale.

Partiamo proprio dai dettagli di questo piccolo case semirigido per GoPro e action cam.

All’esterno il case si presenta in tessuto semirigido disponibile nelle colorazioni nera, che abbiamo avuto il piacere di toccare con mano, e nella più appariscente colorazione blu elettrico.
La custodia presenta una generosa fibbia di qualità con impresso sulla gomma il nome SMACASE.
Non finisce qui perché Smatree ci offre anche un utile piccolo moschettone, molto utile per agganciare lo Smacase ad esempio all’esterno di uno zaino da escursione.

Aprendo la zip, l’interno della custodia si presenta con una gomma piuma molto morbida, non la solita delle custodie cinesi più economiche, che può essere adattata a piacere per la propria action cam e accessori.

Togliendo le forme pretagliate, lo spazio è molto generoso e la lista di quello che ci sono riuscito a far stare dentro mi ha stupito!

Smacase G160

Nella parte superiore invece, si accede ad un’altro scompartimento completamente indipendente e separato chiuso da una zip.

Smacase G160

Molto bella esteticamente con il contrasto delle cuciture rosse, la Smacase G160 è la taglia MEDIA della famiglia di queste custodie.

La potete trovare su Amazon al prezzo di 15,99€

Smacase G160

E voi, cosa ne pensate di questo case per le vostre GoPro? Lo avete già acquistato?
Fatecelo sapere nei commenti qua sotto!

Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità dal mondo delle action cams, droni e videomaking!