SmaHat: riprese con la testa!

0

SmaHat, nuovo mount da usare con la testa!


 

La action cam GoPro è diventata famosa per molti fattori: resistenza,qualità video, versatilità ma anche per lo scarso ingombro che arreca al suo utilizzatore. Ed è proprio di un mount dal basso profilo che oggi Heroblog.it vuole parlarvi!

smahat

ANALISI


Smatree propone da molto tempo accessori e mount per le nostre GoPro, con una gamma che spazia da batterie a custodie, da pole a grip galleggianti.
Oggi il brand lancia SmaHat, un cappello dove frontalmente è collocata la piastra per la slitta rapida GoPro, possiamo quindi decidere se montare la videocamera come in questo video.

Oppure montarla in concomitanza con un gimbal indossabile come il Zhiyun Rider-M per riprese stabilizzatate o una luce ausiliaria come Qudos per riprendese in situazioni dove la luce scarseggia.

Una volta indossato lo SmaHAT con la nostra action cam vi dimenticherete letteralmente di averla e vi regalerà immagini con un Point of View come questo.

https://www.instagram.com/p/BCvK2_KtMJG/?taken-by=lost_in_horizon

Lo SmaHAT è disponibile in due diverse taglie:

• S-M (56-58)

• L-XL (58-60)

All’interno della confezione troverete:

• Lo SmaHAT

• Attacco J-Hook Smatree

• Vite di fissaggio Smatree

   smahat

CONCLUSIONI


Lo SmaHat è un mount per GoPro che forse la stessa casa madre avrebbe dovuto progettare tempo addietro sia per gli atleti, sia per i consumatori di ogni livello. Pratico e divertente da utilizzare per una gita o per filmare un momento in famigli, il tutto ad un prezzo contenuto.
Siete appassionati del ” Fai da te “?  Heroblog.it ha pensato anche a voi e vi mostra come costruirvi un “capello mount”  in questo breve articolo.
Rimaniamo perciò toltamente soddisfatti da questo accessorio e non possiamo che consigliarvelo!

[review]

Continuate a seguirci su Heroblog per non perdervi le prossime review!