Smapole X1: il pole pieghevole in alluminio

0
Smatree - Smapole X1

State cercando un pole snodabile per le vostre GoPro? Smatree, immancabilmente, ci ha dato la sua soluzione a questa necessità: lo Smapole X1!

Costruito per dare il massimo, Smatree Smapole X1 batte sotto ogni confronto il suo rivale ufficiale il Gopro 3way.

Forse pareggia solo nella maneggevolezza nel metterlo in piedi con il treppiede in dotazione al 3way, mentre questo deve essere messo cercando un minimo di equilibrio piegando parte del primo segmento e trasformandolo in piedistallo.

Ma andiamo a vederlo più nel dettaglio

smapole-x1-packaging


Analisi dello Smapole X1

Ottimo l’uso nella posizione a L che permette l’uso simil stabilizzatore, rendendo più ferme le vostre riprese, anche senza un vero stabilizzatore montato.
Gli snodi dell’X1 sono assolutamente fatti per durare e per dare stabilità e qualità di movimento; sia i denti che le viti mostrano sicurezza ed un saldo e fermo aggancio.

Non avrete mai scherzi di perdita di posizione una volta fissate. gli accessori all’altezza del prodotto completano la dotazione, una chiave in alluminio per chiudere il serraggio delle viti, una vite in alluminio e il laccetto per poterlo mettere al polso in sicurezza.

Nella zona “di testa” l’alloggiamento della vite da 4 mm ospita un semianello che vi permette di serrare con sicurezza il giunto con l’accessorio per la vostra macchina fotografica o action cam.

Ma torniamo al soggetto principale di questa review, lo Smatreee Smapole X1. Bene, alzatevi in piedi ed applauditelo, secondo il mio parere non vi può mancare questo splendido accessorio!

smapole-x1-testa-vite


Conclusioni sul pole Smatree

il selfie stick che abbiamo analizzato, in definitiva, è sicuramente uno dei migliori prodotti del genere che abbiamo avuto il piacere di testare.

E’ molto piacevole toccare l’alluminio che compone questo pole. Esteticamente lo Smatree Smapole X1 è meraviglioso, ma anche ergonomicamente non è inferiore, nella sua duttilità.

Potete trovare lo Smapole X1 su Amazon.it a circa 30€.

Potrebbe interessarti anche: