Smatree HardCase per DJI Spark: Recensione e Specifiche Tecniche

0

Parliamo della valigetta di Smatree creata su misura per il DJI Spark. Ideata per portare con noi non solo il drone, ma tutto quello che ci gira intorno!
Ma andiamo a vedere più da vicino l’Hardcase DJI Spark!

Smatree Hardcase DJI Spark


Analisi Tecnica del case 

La valigetta all interno contiene un “pre-tagliato” in foam creato su misura per il nostro drone, copertura superiore isolante in spugna, il tutto racchiuso in una rigida scocca di ABS (che sembra essere di ottima manifattura).
La chiusura/apertura è rapida e veloce, ma cosa importante non ha scricchiolii e “giochi” vari. E’ solida e resistente. Abbiamo lo spazio per alloggiare il drone (senza paraeliche), il radiocomando, 4 alloggi batterie, il caricabatterie multiplo (più quello da muro) e uno spazio per i paraeliche.

In se, risulta essere molto leggera, ma anche ingombrante nel caso in cui dovessimo portarla in viaggio. Infatti, le dimensioni sono abbastanza generose (parliamo di 35.5x 27.2x 10.6cm e non sono pochi eh). Ovviamente, al suo interno, potremmo andare a mettere anche numerosi accessori della nostra GoPro; in modo da avere tutto al suo interno a portata di mano (la combo Drone+GoPro è il minimo per i viaggi).

hardcase dji spark


Consigliamo l’acquisto di questo Hardcase DJI Spark?

SI se siete persone che vogliono avere sempre tutto in ordine ed a portata di mano, rinunciando però alla “facilita di trasporto” in caso di viaggio in aereo.

NO se siete persone che hanno problemi a portare con se valigette in più, per problemi di spazio o di peso.

Sicuramente è un ottimo prodotto dal prezzo contenuto, ideale da portare in vacanza al mare o in montagna.
Smatree è sempre stata una sicurezza con i suoi accessori (personalmente non ho mai avuto problemi) ed anche questa volta ha tirato fuori un prodotto degno sia per qualità che per prezzo.

hardcase djispark


Dove acquistare lo Smatree Hardcase DJI Spark?

Lo Smatree Hardcase DJI Spark, è disponibile su Amazon.it al prezzo di circa 50 euro.

Fateci sapere nei commenti qua sotto cosa ne pensate di questo prodotto e, più in generale, del brand Smatree!

Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità dal mondo delle action cams, droni e videomaking!