Sony Smartwatch 3: Il controllo remoto delle action cam ora è possibile!

0

Come sicuramente già saprete, Sony è attiva in molti settori nel campo dell’elettronica, ma negli ultimi anni ha riscosso un particolare successo nel settore fotografico.

Sony infatti fa del settore fotografico il suo principale punto di forza, visto che le fotocamere mirrorless di Sony sono considerate da molti tra le migliori al mondo. Cercando di collegare in un certo senso tutto il proprio ecosistema hardware, Sony ha di recente pubblicato sul Google Play Store l’applicazione “Controllo remoto fotocamera”.

Sony Smartwatch 3 Preview

Grazie a quest’App tutti i possessori di un Sony Smartwatch 3 possono controllare la propria cam Sony direttamente dallo smartwatch e non solo, potranno controllare anche l’angolo e la velocità dell’otturatore della cam, avviare e interrompere video, scattare foto utilizzando la funzionalità timer delle Action Cam (N.B. la funzionalità timer è presente solo sui modelli FDR-X1000V, HDR-AS200V, HDR-AS100V, HDR-AZ1, HDR-AS30V, HDR-AS20) e guardare subito gli scatti grazie alla modalità di anteprima.

 

App di controllo Sony

Fonte: Androidblog

E’ necessario il sistema operativo Android Wear 5.1.1 per utilizzare l’app Controllo remoto fotocamera. Essa è totalmente gratuita ed è disponibile al download nel Play Store.

Android app

 

Continuate a seguirci su Heroblog per non perdervi le prossime app!