Sybrillo, nuovo stabilizzatore waterproof in arrivo!

0

Sybrillo è il nome del nuovo stabilizzatore per actioncam che permetterà di montare ogni modello di GoPro con il suo relativo Case!

 

Gli stabilizzatori hanno rivoluzionato il mondo delle actioncam con quel tocco di professionailità in più nelle riprese, ma la grossa pecca è quella di dover montare la GoPro senza il case, che la rende così resistente.
Il 2016 prevede di essere un anno molto interessante dal punto di vista di questi prodotti, con l’uscita di varie marche che si contenderanno il mercato.

Sybrillo preannuncia di eliminare questo limite, permettendo di montare una GoPro con il suo case protettivo ed inserendo alcune funzionalità aggiuntive importanti, oltre alla stabilizzazione su tre assi, ormai fondamentale su qualsiasi tipo di gimbal.

Includerà il Controllo Remoto tramite Smartphone fino ad una distanza di 30 metri, diverse modalità come il follow mode ed il lock mode e sarà, come avrete dedotto dalle immagine, indossabile e compatibile con tutti gli accessori GoPro!

 

sybrillo151001

 

Oltre a tutto questo, sul sito viene specificata una funzione di Geotagging; in pratica ci sarà la possibilità di tracciare i nostri spostamenti, anche se non è specificato il modo in cui questo verrà condiviso.
Viene inoltre menzionata una funzione di Time Lapse 3D che ci è parsa interessante. Sarebbe una funzione in grado di creare immagini a 360° gradi permettendoci di intervallare sia l’angolazione sull’asse X che su Y e Z! Un po’ come i “timer” utilizzati per creare il panning nei famosi Time Lapse!

Il sito propone un GIVEAWAY promozionale per il lancio del prodotto, a cui suggeriamo di iscrivervi, mettendo in palio tra i succulenti premi proprio questo stabilizzatore.

Sybrillo verrà distribuito nell’arco del 2016 più precisamente a Febbraio verrà lanciata la campagna su Kickstarter e entro l’estate verrà distribuito sul mercato, il prezzo in pre-ordine sarà di circa 180 euro per poi passare a 300 euro con l’ingresso nel mercato online, vi consigliamo di visitare il sito per ulteriori informazioni!