Trasferire foto da MicroSD ad Iphone: ecco come!

0
825
Trasferire foto da MicroSD ad Iphone

Proprio così, grazie a questo utilissimo gadget, potremmo trasferire foto da MicroSD ad Iphone in completa tranquillità!


Trasferire foto da MicroSD a Iphone
Fonte: www.accessoryline.it

 Trasferire foto da MicroSD ad Iphone non è mai stato così facile!

Il vantaggio principale di questo curioso dispositivo, è proprio la comodità. Ci garantisce infatti di poter trasferire foto da MicroSD ad Iphone. Diversamente, per ottenere i nostri filmati o foto direttamente sul nostro smartphone, dovremmo connetterci alla GoPro con la modalità Wi-Fi. Rischiando di far scaricare la nostra action cam, proprio quando sarebbe servita.
Inoltre, è importante sapere che questo piccolo lettore supporta schede di memoria capienti fino a 128 Gb.

Compatibilità del PhotoFast:

Tutti dispositivi Apple dotati di un’entrata a 8pin ovvero il classico spinotto utilizzato dalla mela dall’iPhone5 in poi. Dunque:
iPhone 5 / 5s / 6 / 6+ / 6s
iPod Touch 5 / 6 generazione
iPad 


Trasferire foto da MicroSD ad Iphone
Fonte: www.youtube.com

Non è da sottovalutare, inoltre, la sua possibile funzione al contrario
Potremmo infatti acquistare una schedina MicroSD, semplicemente per espandere la memoria del nostro smartphone. Ottenendo così moltissimo spazio in più, da dedicare all’archiviazione delle nostre foto e dei video. Una soluzione davvero ottima, per chi volesse mantenere il proprio device più “libero” possibile.
C’è da sapere che, per gestire i file tramite il nostro lettore, dovremmo scaricare una particolare applicazione. Il file manager dedicato è molto simile a quello conosciuto da sistema PC (sposta,copia,crea cartella ecc). Si possono spostare file da altre apps direttamente all’ App dedicata a questo lettore. La App in questione è Photofast One.


Trasferire foto da MicroSD ad Iphone

Dunque, ora che hai capito come trasferire foto da MicroSD a Iphone, non ti resta che procurarti anche tu questo pratico lettore.
Puoi trovarlo anche su Amazon.it al prezzo di 45 euro, al momento è scontato a più del 30%. Quindi vi consiglio di farci un pensierino!

Rimanete connessi con il sito Heroblog.it per rimanere aggiornati su tutte le novità dal mondo delle action cams. Fateci sapere nei commenti qua sotto, cosa ne pensate di questo prodotto!