Trasformare il tuo Phantom in un Mavic? Possibile con un kit da 44 dollari!

2
1649
trasformare phantom in mavic

L’uscita del nuovo DJI Mavic ha entusiasmato molti dronisti. La portabilità di quest’ultimo è nettamente superiore al suo fratello maggiore della serie Phantom. Se fosse possibile trasformare il vostro Phantom 3 in un Mavic con un kit dal budget limitato, lo vorreste veramente fare?

Progettare prima di trasformare

E’ comparso da pochi giorni un post che ha tutte le carte in regola per diventare virale. Un utente dal nome cIJI è riuscito attraverso programmi di grafica 3D a progettare la scocca del DJI Mavic. In Seguito questa scocca verrà “riempita” con le specifiche del Phantom 3. Un ibrido tra Phantom 3 e Mavic. Il gimbal, la batteria, i motori, il sistema VPS, gli esc e la scheda di volo provengono dal drone della serie precedente. CIJI e il suo team hanno reso reale la scocca tramite una stampante 3D professionale. Ma i loro piani sono differenti e cercheranno di ottenere lo stesso materiale del Mavic dalle fabbriche di Guangzhou, Cina. Non hanno ancora deciso quali colori saranno disponibili, ma sicuramente ce ne saranno in grande varietà.

Qual è il costo di questa trasformazione

Per trasformare il vostro quadricottero in un Mavic basteranno 44 dollari. Un prezzo davvero basso che molti non si lasceranno scappare. E’ possibile inoltre farsi montare il proprio Mavic direttamente dal team di cIJI aggiungendo solo il costo delle spedizioni. Sarà possibile acquistarlo su Ebay tra circa un mese. CIJI non ha ancora creato un profilo personale sul sito di e-commerce, ma se siete essere alla ricerca di aggiornamenti vi consigliamo di leggere il post originale sul forum di phantompilot.com .

trasformare phantom in mavic

Ecco un video del primo volo del “Phantomavic“!

Questa modifica è molto interessante ma ancora fase beta. Secondo voi riusciranno a mantenere il prezzo di 44 dollari anche dopo la produzione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire heroblog.it!

  • Max

    Ci sono state novità?

    • Raffaele Apetino

      Non ancora, aspettiamo qualche settimana.