Travler Camera Case: la GoPro veste Hipster

0

Era ora che qualcuno ci pensasse, era ora che la GoPro si togliesse il suo duro guscio di plastica per vestirsi di morbida pelle vintage rivelando il suo lato più Hipster.
Andiamo dunque a scoprire, nei suoi dettagli, uno dei case più stilosi per la nostra action cam: Travler Leather!

Da una start-up su Kickstarter nasce questa custodia super-cool da turista underground che vuole togliere alla action cam l’inappropriato case impermeabile della GoPro nei contesti urbani.

5a8e4a94f8a4d95c1287597228e6972e_originalSi sà con la Hero4, GoPro ha lanciato sul mercato un dispositivo in grado di affrontare egregiamente la vita di tutti i giorni in città proponendo una camera molto performante sotto l’ambito fotografico. E per chi ancora esitava a portarsela dietro in questo ambiente, ritenendola fuori luogo, nasce questa custodia.

travlerSi chiama Travler case è fatta di pura pelle di qualità ed è cucita a mano artiginalmente.
Quello che offre è un comodo case da tenere al collo che la trasforma a tutti gli effetti in una retro-camera vintage che mantiene tutti i vantaggi e le potenzialità di una GoPro.

Insieme viene fornita una curata lente di protezione UV con relativo tappo stile reflex e un altrettanto curato cinturino di pelle con i loghi Travler.
Per i più egocentrici è anche possibile personalizzare il cinturino ponendoci il proprio nome sopra.

TravlerUna custodia alla moda che vi farà tornare la voglia di portare sempre con voi la vostra amata GoPro, in contesti dove non vi eravate mai immaginati di poterla portare e usare.

Travler

Passando ai dettagli la Travler Case ospita comodamente la vostra gopro con un sistema di chiusura semplice quanto curato.
Sono di facile accesso la porta usb, lo slot microsd e il pulsantino delle opzioni tramite delle aperture poste ai lati della custodia, oltre ovviamente al facile accesso tramite aperture apposite dei tasti di accensione e di scatto.

Oltre alla personalizzazione del cinturino, la possibilità di scegliere il colore della custodia ( disponibile in marrone, nero e blu acquarello), la Travler Case è disponibile in due taglie: una standard e una leggermente più spessa capace di ospitare la GoPro equipaggiata di LCD bacpac o in alternativa un Battery bacpac di casa GoPro (da precisare che quest’ultima ospita in maniera corretta solo la GoPro con bacpac e non la GoPro da sola che invece richiede il primo modello di custodia).

TravlerDavvero un oggetto particolare che sicuramente vi farà distinguere dalla massa

La potete ordinare sul sito ufficiale, al prezzo di circa 40 dollari.

Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità dal mondo delle action cams, droni e videomaking!