Tutorial, Handle Grip con batteria esterna integrata per le vostre GoPro

6

Le Action Cam GoPro sono ormai rinomate in tutto il mondo per la loro qualità e la loro versatilità, purtroppo non per la loro autonomia. Con l’avvento degli ultimi modelli la durata della loro batteria è purtroppo diminuita, perciò ci viene in soccorso il BacPac, gadget ufficiale GoPro, che ci fornisce un ottima riserva di energia con una spesa tutto sommato contenuta, facendoci però rinunciare ad un eventuale schermo.

Anche le batterie di scorta sono un ottima soluzione per aumentare i tempi di ripresa, ma può capitare che in un determinato frangente sia scomoda la sostituzione.

 

Come comportarsi allora?

Volete maggiore autonomia senza dover acquistare il Bacpac GoPro? O non volete rinunciare al utilizzo dello schermo? O magari trovate poco pratico il cambio di batteria nel bel mezzo dell’azione?
Se queste sono le domande che vi state ponendo, questo tutorial vi viene incontro, mostrandovi come costruire un handle grip con power bank integrata, mantenendo un look sportivo e un occhio al portafoglio!

Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c’è Lost In Horizon!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe 8 cose da avere per il tuo TimeLapse con GoPro
Articolo successivoNuovi supporti per la realtá virtuale per la Gopro
Saverio, 23 anni, studente, ama viaggiare e scoprire sempre nuovi luoghi, che sia per mezzo di un biglietto aereo o della sua fedele Scott. Appassionato di film, videogames e tecnologia sta approfondendo il mondo del videomaking, della fotografia paesaggistica e dei droni. Innamorato della GoPro fin dal loro primo incontro gestisce un canale dove tratta argomenti e tutorial su quest'ultima e di tutto ciò che gli ruota attorno e non solo.
  • Marco Tobi Miele

    TOP!! l’unica cosa non saprei dove prendere quelle manopole 😀

    • Saverio

      se vai in descrizione del video,ho lasciato la lista della spesa! 🙂

      • Marco Tobi Miele

        Ordinato tutto 😀 Grazie mille per aver condivisio <3

        • Saverio

          E figurati, seguici che ne faremo altri sempre migliori! 🙂

    • Saverio

      E figurati, seguici che ne faremo altri ancora, sempre migliori 🙂

  • Saverio

    @marcotobimiele:disqus se vai in descrizione del video,ho lasciato la lista della spesa! 🙂