UK PRO: POV 30 e Pole 22: che coppia!

0
uk-pro-underwater-kinetics

Oggi vorremmo parlarvi di due prodotti della nota marca produttrice di gadget per la action cam più famosa del mondo, la UK Pro. In particolare della custodia POV 30 e del Pole 22, una accoppiata decisamente vincente!

POV 30 UK Pro

La Pov 30 si presenta come una custodia impermeabile di circa 23 cm x 13 cm x 11 cm. Dimensioni contenute, pratiche per il trasporto o per chi viaggia già carico di atrezzatura fotografica e non.

Al suo interno abbiamo un compartimento superiore ed uno inferiore.

nel superiore avremmo spazio per la nostra cam, la sua custodia, più eventuali batterie di riserva nell’inferiore uno spazio privo di imbottitura definita dove posizionare i nostri mount preferiti. Possiamo anche rimuovere la pare superiore per guadagnare spazio e inserire altri gadget elettronici,come un hard disk esterno e un cavo usb, senza correre il rischio che umidità o acqua possano rovinarcelo.

ukpro-pov-30

Come già detto la custodia è impermeabile, possiede infatti un O-rig siliconato in grado di evitare l’entrata dell’acqua, una chiusura a scatto  che rendere la chiusura ermetica. Esternamente la custodia è in plastica rigida e risulta ottima per attutire i colpi. Inoltre è presente esternamente un moschettone con il quale agganciare eventualmente la nostra custodia ad uno zaino o ad un cinta per ovviare a problemi di spazio.


Conclusioni sul POV 30 di UK Pro

In definitiva, POV 30 è una custodia impermeabile per tutti gli avventurieri dediti a sport acquatici ambienti umidi o semplicemente con la testa fra le nuvole, che non vogliono preoccuparsi che le loro batterie ausiliarie rischino di bagnarsi, sempre con la comodità e la praticità delle dimensioni tipiche da viaggio.

Pov 30 è disponibile nell Store ufficiale UK Pro $ 54.99. è presente in due colorazioni: bianca o nera.


Pole 22 UK Pro

Specifiche del Pole 22 di UK Pro

  • Punto di attacco standard per la macchina fotografica GoPro
  • Leggero, in alluminio anodizzato ad alta resistenza
  • Colori ad alta visibilità (Facile da trovare, anche in mezzo alla neve!)
  • Adatto a tutti gli sport: skate / snow / sport di quadra / Sci / Paracadutismo
  • Impugnatura in gomma
  • Cordino incluso
  • Dimensioni: 22,0 x 2,5 x 2,5 in

Se non potete proprio fare a meno dei selfie, nel vostro repertorio accessori non può a questo punto mancare un’asta che vi permetta di scattarne anche di migliori, da angolazioni che normalmente non potreste raggiungere.

Asta Monopod per GoPro UK Pro Pole 22 + laccetto per un’impugnatura solida e stretta.
Il Pole 22 è la soluzione ideale e affidabile per tutti gli sport estremi e i passatempi. Molto semplice da trasportare in per le ristrette dimensioni.

Il pole in questione è rigido e non trema ne ruota su se stesso, per ottenere dei video di ottima qualità. Inoltre nella confezione è presente la vite ergnomica di fissagggio della GoPro al mount.

La struttura impermeabile al 100% è perfetta per tutti gli appassionati di sport acquatici e subacquei.
Pole 22, naturalmente, è compatibile con tutte le videocamere GoPro.

Disponibile in due varianti di colori: Celeste ed arancione.

Pole22-uk-pro


Conclusioni sul Pole 22 di UK Pro

In sostanza, il selfie stick che abbiamo appena visto, risulta utile per chi pratica sport acquatici, inoltre grazie all’impugnatura solida ed ergonima rende l’asta stabile con la GoPro per dfelle riprese e degli shot di ottima qualità.

Pole 22 è disponibile nello Store ufficiale UK Pro a $ 34.99.

Potrebbe interessarti anche: