Un DJI PHANTOM 3 STANDARD per un video di 30 secondi

0

Un DJI PHANTOM 3 STANDARD per un video di 30 secondi. Organizzato da PersonalDrones rivenditori autorizzati (con magazzino, non dropshipping) di droni ed attrezzature DJI, Yuneec APV e altri marchi (tra cui: Walkera, Cheerson Hobby, Parrot, Lanparte, ImmersionRC Ltd., Fat Shark) per ringraziare di tutto l’affetto, la fiducia e i momenti di condivisione e di follia di tutti gli utenti.

IL PREMIO:

Il fortunato vincitore del contest si aggiudicherà, un DJI PHANTOM 3 STANDARD! Non dovrete versare nessuna quota associativa, non dovrete comprare nessun “biglietto” virtuale, niente di niente! L’unica cosa che dovrete fare per partecipare è…

CHE COSA FARE PER PARTECIPARE:

Dovrete realizzare un BREVE SPOT PROMOZIONALE DEL GRUPPO, (DJI PHANTOM ITAIA 3) max 30 secondi, sulla falsariga degli spottini amatoriali “Italia 1″ che ci sfracassano i marroni sull’omonimo canale… Potete realizzarlo come vi pare, nella maniera e con i contenuti che le vostre folli menti preferiscono… con drone, senza drone (possono partecipare tutti, anche chi non ha ancora un drone e vorrebbe vincerlo appunto con questo concorso…), da terra, con osmo, col cellulare, col baby-monitor beghelli, con ActionCam, come vi pare… con musica, senza musica, con audio, senza audio, con la vostra voce, fatevi venire in mente idee strane, stupiteci, deliziateci! Dovrete convincere che il vostro video è il più adatto a rappresentare la genialità, la maestria, la follia, la demenza, la scemenza che contraddistingue questo gruppo…” il video scelto diventerà il nostro bigliettino da visita”.

COME VERRA’ SCELTO IL VIDEO:

Una piccola giuria di “tecnici”, persone competenti e attive all’interno del gruppo, individui che ormai, più che semplici compagni di volo, sono diventati per il gruppo dei cari amici, dei pilastri tecnici ed affettivi che contribuiscono ogni giorno a reggere in piedi questa combriccola di matti… ve li presento, oltre a Logan e a noi admin ( Vittorio Menna, Mauro Pagliai e Francesco Cuccio), la giuria sarà composta dai maestri Mirko Mattei, Diego Bedeschi e Guido Fly BG (che ringraziamo con un inchino). Decideranno quale video eleggere a “spot del gruppo”.

LIMITI E REGOLE:

Non potremo accettare video che contengano sequenze aeree in EVIDENTE e PALESE contrasto, più che con le regole dell’aria, con il buon senso… oppure video che mostrino contenuti offensivi, non appropriati o non adatti ad essere diffusi nel web. Cercano comunque video simpatici, folli, irriverenti…

dji phantom 3 italia

LIBERATORIA:

Il video vincitore sarà diffuso su internet, nel nostro gruppo, sul nostro canale youtube, potrà essere editato, montato, unito ad altri contenuti, e per questo ci dovrete firmare una liberatoria che ci autorizzi all’utilizzo del materiale da voi inviatoci. Gli altri video non scelti saranno editati e montati in un unico video totale perchè per loro sarete comunque tutti vincitori.

MODALITA’ E TEMPISTICHE DI CONSEGNA:
dovrete inviarci il video (durata massima 30 secondi – framerate / formato / risoluzione a piacere – ma comunque meglio fullHD) via email a

[email protected]

(scrivete nella mail Hero’s Community)

tramite servizi quali wetransfer o dropbox o jumbomail o similari, ENTRO E NON OLTRE LA MEZZANOTTE DI DOMENICA 7 FEBBRAIO

BUON DIVERTIMENTO e BUONA FORTUNA!!!

Potete visionare il regolamento a questo link

Potete visionare la Pagina Facebook Dji Phantom 3 Italia a questo link