Valentino Rossi Entra Nella Famiglia GoPro!

0
moto-gp-gopro

Valentino Rossi, uno dei più forti motociclisti di tutti i tempi, entra nella famiglia GoPro!

GoPro, Inc. is proud to announce that the winningest MotoGP racer of all time, Valentino Rossi, is officially joining the GoPro Family for 2016 and beyond.

Con questa notizia apre oggi il sito gopro.com.

Rossi è il 9 volte campione del mondo ed una star mondiale del motociclismo. Ha vinto il suo primo campionato nel 1997, ma è tutt’ora in gara per il titolo, con 114 vittorie all’attivo.

 

maxresdefault (1)

 

E’ un onore dare il benvenuto a Valentino nella famiglia GoPro.  Lui è l’icona del MotoGP e siamo molto entusiasti di aiutarlo a condividere di più del suo mondo sia per il pubblico GoPro che per i suoi fan di tutto il mondo.

Questa la dichiarazione di Todd Ballard, VP del Global Sports Entertainment Marketing.

 

Rossi ed il suo rapporto con i fan

Rossi, soprannominato ”The Doctor”, è amato in tutto il mondo per la sue abilità in pista, ma anche per il suo carisma e la sua simpatia. Proprio per questo ha migliaia di fan in tutto il mondo che lo adorano. La curiosità dei suoi fan su tutto ciò che riguarda la vita di Rossi al di là della pista si sviluppa in tutto il mondo. Grazie a questa nuova partnership, i fan saranno in grado di assistere ai contenuti mai visti prima della vita di Vale al di fuori della MotoGP, sentendosi così ancora più vicini al “dottore”.

Per i numerosissimi fan di Rossi , questa nuova partnership garantirà loro un accesso in precedenza impossibile, con o senza un pass dentro un Gran Premio. La serie di video spettacolari avvicinerà inoltre il pubblico GoPro ad uno degli atleti di maggior successo di tutti i tempi che ha conquistato l’ammirazione di tutto il mondo sportivo.

 

maxresdefault

 

Rossi ha indossato il logo GoPro per la prima volta al Grand Prix of Sachsering, in Germania.

Sono entusiasta di collaborare con GoPro, non solo per la forza del marchio, ma anche perché mi aiuterà a catturare tutte le cose che amo fare sia dentro che fuori la pista

ha detto Rossi della nuova partnership.

Il dottore è uno di noi. Benvenuto nella famiglia GoPro, Vale !

Heroblog da il benvenuto a Valentino Rossi nella grande famiglia GoPro! Continuate a seguirci su heroblog.it per le novità sul mondo GoPro