[Video] GoPro sbarca (anche) alla Vuelta a España

0

GoproEsteban Chaves torna a vestirsi di rosso alla Vuelta a España 2015. Il colombiano della Orica GreenEDGE scatta sul tratto più duro Alto de Cazorla andando a vincere in solitaria lsua seconda tappa della corsa spagnola. Alle sue spalle arriva Daniel Martin (Cannondale – Garmin) che in volata batte Tom Dumoulin (Giant – Alpecin), precedendo di pochi secondi il gruppo regolato da Ruben Plaza (Lampre – Merida). Grazie alla vittoria di tappa Chaves torna al comando anche della classifica generale dopo aver perso ieri la maglia per un secondo.

Fino a qui sembrerebbe un buon articolo sportivo, ma il buon Esteban non si è ”accontentato” di salire sul podio con il sorriso, ma ha portato con se la sua GoPro per farci vedere dal suo punto di vista com’è essere premiati in un grande evento come la Vuelta a Espana, un evento che attiva milioni di spettatori da tutto il mondo.

Continua anche l’accordo tra Velon CC e GoPro che porta le nostre amate camere a riprendere da dentro la corsa, ottima collaborazione cominciata con il Tour de France 2015.

Gopro

Se invece siete curiosi di vedere com’è un grande giro visto dagli occhi dei tifosi, non vi resta che vederlo tramite il seguente video, girato da due ragazzi dello staff di Heroblog.it, Rodrigo’s HDTV e GoProTherapy, direttamente da La Toussuire.