Nikon Key Mission 360 ecco i primi video

0

Nikon Key Mission 360 approda al Consumer Electronic Show di Las Vegas (CES) nel mercato delle riprese d’azione con la prima ActionCam della società Giapponese che registra video a 360 gradi. Si tratta, infatti, di una telecamera indossabile come qualsiasi altra ActionCam in grado di registrare video a 360° reali in 4K UHD (Ultra-high-definition).

Subacquea fino a 30 metri di profondità, Nikon Key Mission 360 è molto robusta e assicura un’ottima resistenza a polvere, urti e basse temperature. L’affidabile sistema di stabilizzazione immagine elettronica disponibile nell’applicazione durante la riproduzione, poi, consente di ridurre gli effetti del movimento della fotocamera, garantendo risultati nitidi.

Nikon Key Mission 360
Nikon Key Mission 360

Key Mission 360, la prima fotocamera della linea di Action Camera di Nikon, sarà disponibile dalla prossima primavera insieme ad una ampia gamma di accessori dedicati.

Nikon Key Mission 360 Video d’Azione

In attesa che la prima action cam di Nikon arrivi sul mercato, potete già farvi un’idea di come saranno i suoi video a 360°, con i tre contenuti pubblicati sul canale dedicato alla linea Key Mission 360.

https://youtu.be/coUYGhIz8Z8

https://youtu.be/39GOmcVvKg0

https://youtu.be/5gWotP4MDLM