Sony Pictures ha diffuso uno speciale dietro le quinte di Pixels, della pellicola diretta da Chris Columbus, action comedy che omaggia gli arcade games anni ’80. Il video è stato girato interamente con una GoPro montata su una gru durante la realizzazione di alcune sequenza chiave.

Pixels racconta di un inusuale guerra tra gli umani ed i protagonisti dei più famosi videogiochi arcade come Tetris, Pac-Man e Donkey Kong, per proteggere la Terra. Diretto da Chris Columbus, vede protagonisti Adam Sandler, Peter Dinklage, Josh Gad, Kevin James e Michelle Monaghan nei panni di quattro maghi di Arcade Games come Galaga, Centipede, Pac-Man, Donkey Kong, Space Invaders e altri storici videogame. Il team viene chiamato a salvare la terra dopo che alcuni alieni scambiano dei video trasmessi nello spazio dalla NASA nel 1982 per una dichiarazione di guerra e utilizzano le immagini e i personaggi dei videogiochi dell’epoca per attaccare la Terra.

oixeles goproTrama del film:
Una ragazza aliena scambia le immagini dei vecchi videogames per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), un campione di videogames negli anni ’80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.

Ecco a voi il video: