Il settore del videomaking sta letteralmente esplodendo.
Sempre più persone si stanno avvicinando a questo mondo; tanto che, il 15 settembre 2017, è stato annunciata la creazione del grande festival italiano: VideomakerOfTheYear.
Negli ultimi anni, infatti, abbiamo assistito ad una crescita esponenziale del mondo della fotografia e videomaking; scaturito anche dall’introduzione sul mercato di apparecchiature particolarmente versatili, come action cams e droni, che permettono a chiunque di ottenere risultati incredibili.
Cos’è VideomakerOfTheYear?
Il festival in questione, è un’occasione unica per chiunque sia interessato a questo mondo.
Sarà un momento per potersi confrontare con moltissimi appassionati e professionisti del settore; ricavandone moltissimi spunti che, magari, potrebbero risultarci fondamentali in futuro.
VideomakerOfTheYear è aperto a chiunque, possono partecipare video di diversa natura come: action video, sport video, music video, spot video, vlog, ecc…
La lista delle categorie è abbastanza lunga, potete dargli un’occhiata direttamente dal sito del festival.
In ogni caso, dal momento che le iscrizioni sono terminate a fine 2017, sarà solo possibile iscriversi ai numerosissimi workshop in programma.
Si, avete capito bene, più di 150 ditte operanti del settore, organizzeranno dei laboratori formativi per i partecipanti.
Oppure, potrete tranquillamente decidere di sedervi comodamente in una sala da 600 posti, ad ascoltare registi, attori, sceneggiatori, influencer, direttori marketing, brand manager, influencers e molte altre figure di spicco dell’ambito.
Come posso partecipare?
Partecipare è semplicissimo, ti basterà compilare il Form, avendo cura di indicare lo workshop a cui si è interessati.
Purtroppo, le iscrizioni dei video sono chiuse a fine 2017. Ma potrete comunque fruire delle numerosissime opportunità nei tanti laboratori disponibili
La quota di iscrizione, ovviamente, varia a seconda di ciò che si è interessati a fare ed oscilla tra i 10 ed i 150 euro.
Ora che sai tutto il necessario, cosa aspetti a prenotare subito il tuo accredito per partecipare a questa occasione imperdibile?
Inoltre, per rimanere aggiornato su tutte le novità dal festival, ti consiglio caldamente di cliccare Mi Piace alla pagina Facebook Ufficiale e iniziare a seguirlo su Instagram.