Vinsic: il powerbank da 20.000 mAh ultraslim

0
vinsic-powerbank-recensione

Una nota dolente per la GoPro è la sua ridotta capacità della sua batteria. Per ovviare a questo problema, e riprendere un Timelapse duraturo, di un powerbank.

Infatti, delle semplici batterie di ricambio non fanno al caso nostro. In quanto durante il timelapse sarebbe impossibile sostituirle.

vinsic-gopro-hero4


Analisi del powebank Vinsic

La Batteria Esterna Vinsic da 20.000 mAh, ha una forma rettangolare, è in grado di fornire sino a 10 cariche per la maggior parte dei telefoni cellulari (dipende dal modello dello smartphone).

Soprattutto, come abbiamo già accennato, è ideale chi ama creare dei Timelapse, questo perchè la sua potenza permette ore e ore di riprese con la votra GoPro.

Composto principalmente da plastica di ottima fattura ed alluminio, sulla parte laterale è presente un tasto per la visione dello stato della Batteria Vinsic regolato da un Led di colore di Blu, posizionato sulla faccia anteriore.

Nella sezione superiore si trova l’ingresso per il collegamento microUSB per la ricarica della Batteria e due porta USB per connettere gli iDevice.
Per garantire alla GoPro questa preziosa energia di cui lei scarseggia basterà connettere il powerbank alla GoPro stessa tramite cavo usb.

Dettagli tecnici

  • Vinsic Classic
  • Capacità: 20.000 mAh
  • Uscita: 5V 1A – 5V 2A
  • Compatibilità: iPhone, iPad, iPod, dispositivi Samsung, telefoni cellulari, tablet, GoPro, ecc.

packaging-vinsic-powebank


Packaging del powerbank Vinsic

  • 1 batteria esterna Vinsic 20.000 mAh
  • micro cavo USB
  • Welcome guide con le principali informazioni ed il corretto utilizzo riguardanti l’accessorio

La Vinsic è realizzata in alluminio, con un design minimal ed elegante. Il corpo è molto sottile, e la forma con i bordi lunghi curvi ricorda molto il design tipico di alcuni prodotti Apple.
Anche l’effetto dell’alluminio è praticamente identico a quello dei MacBook. Le dimensioni ed il peso sono proprio contenuti, siamo di fronte ad un dispositivo di 173 x 120 x 12 mm per circa 500 gr.

Queste dimensioni così generose nascondono all’interno una batteria molto potente, da 20.000 mAh. Ovviamente, la batteria può essere collegata anche ad altri smartphone e tablet, oltre che a tutti gli altri accessori dotati di porta USB.

Il powerbank Vinsic supporta il controllo per la sovratensione e la sovracorrente, proteggendo i dispositivi da eventuali danni. Molto comodo l’indicatore LED posto sulla faccia anteriore del dispositivo, che indica lo stato della batteria e il livello di ricarica.

La Batteria Esterna Vinsic può essere poggiata ovunque, necessita di poco spazio e dispone di un design semplice e bello da vedere, praticamente un piccolo rettangolo che può suscitare molta curiosità a chi lo dovesse vedere magari esposto ad esempio su una mensola in salotto o anche in cucina.

Vinsic Power Bank GoPro16Timelapse

La forma della batteria è appositamente disegnata per una presa “a foglio”, con una unica mano. La si può tenere nella mano sinistra mentre vi si attaccano i cavi con la mano destra. Può raggiungere autonomie anche di 48h di riprese !

Si collega con un cavo USB per caricare la vostra GoPro, iPad, iPhone, iPod, dispositivi Samsung, HTC telefoni, tablet, PC e altri dispositivi digitali. Supporta il controllo per la sovratensione e la sovracorrente che garantiscono la sicurezza delle batterie dei vostri adorati device.

entrate-usb-laterali


Conclusioni sul powebank Vinsic

In definitiva, il powerbank che abbiamo avuto il piacere di testare è risultato positivamente a tutte le nostre prove sul campo.
Motivo per cui, noi di Heroblog, ci sentiamo di consigliarlo a tutti quelli che necessitano di affidabilità e sicurezza per le batterie dei propri dispositivi elettronici.

Per chi fosse interessato ad avere maggiori dettagli per l’acquisto del powerbank, potete trovarlo su Amazon a € 39,99.

Vinsic-powebank-superficie

Potrebbe interessarti anche: