Al giorno d’oggi il matrimonio comporta un esborso di denaro considerevole, specialmente nel momento in cui ci si rivolge a fotografi e videomakers per avere un ricordo professionale di quel “giorno indimenticabile”. Non è il caso di Addie e Marshall Burnette che hanno usato una GoPro.

I due giovani si sono sposati in una location per loro speciale, sulla cima della Roan Mountain in Tennessee, luogo in cui si sono conosciuti 10 anni prima durante un’escursione.

video-matrimonio-cane-heroblog2 novembre 2014, temperatura rigida e 60 centimetri di neve a rendere l’atmosfera più magica…
E’ in queste condizioni che Addie e Marshall si son fatti filmare durante il loro matrimonio.
Invece di affidarsi ad un professionista (talvolta invadente) con attrezzature ultra tecnologiche, i due hanno deciso di assoldare il loro amico a quattro zampe.
Servendosi dell’apposito supporto per cani è stata piazzata una GoPro sul dorso di Ryder, il giovane talentuoso husky di famiglia.

ADOGM-001_newmain1-2

Questo è stato lasciato libero di scorrazzare tra gli sposi durante le fasi iniziali dei preparativi e poi nel bosco dove si è tenuta la cerimonia.
Proprio in questi giorni è stato divulgato su youtube il montaggio del girato realizzato dal cane ed è subito diventato virale.

“ Il nostro cane Ryder ha insistito per fare le riprese video del matrimonio, in modo da poter fare la sua parte. Ha impiegato un po’ per modificare il filmato ma pensiamo che abbia fatto un ottimo lavoro”

E’ così che ha commentato ironicamente il giovane sposo il video caricato sul suo canale YouTube.

Il risultato finale è davvero notevole e questo sta a dimostrare che basta una GoPro ed un abile “regista” per ottenere ottimi wedding movie!