Xiaomi potrebbe presentare il suo primo drone il 25 Maggio

0
7
xiaomi drone

L’azienda Cinese di elettronica, Xiaomi, pare stia per presentare all’evento di mercoledì 25 Maggio il suo primo drone. Questa supposizione arriva proprio da un post pubblicato sul forum ufficiale nel quale appare un’immagine che sembra ritrarre un quadricottero ed un “super-moderatore” chiede agli utenti che nome potrebbe avere il drone.

 

Mi Drone Xiaomi

 

Le voci di corridoio ed indiscrezioni che gravitano attorno a questo drone sono in circolazione da molto tempo. Un interessante brevetto emerso qualche mese fa, infatti, ci mostrava che il quadricottero potrebbe essere controllato dalla smartband Mi Band, mentre i primi screenshot trapelati dall’app per smartphone ci fanno pensare che la camera installata sarà capace di riprendere fino a 4K, 30 fps e mostrare in live streaming quello che si sta filmando.

 

 

Pare proprio che questa volta non siano solo rumors. Xiaomi ha confermato che

Qualcosa di fantastico e molto divertente VOLERÀ da noi molto presto..

quindi non ci rimarrà che aspettare metà settimana per vedere cosa ci riserverà l’azienda Cinese.

Tutte le novità Xiaomi

Maggio potrebbe essere un’ottimo mese per Xiaomi. Ha già svelato il suo nuovo smartphone Mi Max da 6.44″ ed ha anche annunciato una Mi Box 4K. La compagnia ha inoltre confermato di stare lavorando con Google per sviluppare un telefono in VR che supporterà la nuova versione di Android, Daydream.

Se siete interessati a vedere come sarà il “Mi Drone”, Xiaomi terrà il suo evento in live streaming il 25 Maggio dalle 13 ora Italiana sul proprio sito.

 

Xiaomi

 

Continuate a seguirci su Heroblog per restare aggiornati