Lo zaino per videomakers di AmazonBasics

0
Zaino AmazonBasics

Amazon ci propone lo Zaino AmazonBasics, composto da 3 scompartimenti, il primo, molto ampio, per portatili fino a 17 pollici, il secondo per la macchina fotografica e la vostra GoPro ed il terzo per riporre piccoli accessori.

E’ la giusta soluzione per chi cerca un compromesso tra qualità e convenienza. Questo zaino è infatti è perfetto per trasportare tutta l’attrezzatura di cui abbiamo bisogno in viaggio.

Prima di continuare con la lettura di questo articolo, ti consiglio di dare un’occhiata allo zaino per GoPro Thule Legend.
Se invece sei pronto per scoprire lo zaino AmazonBasics, andiamo avanti!

Zaino AmazonBasics


Analisi dello Zaino AmazonBasics

A prescindere dall’equipaggiamento, l’interno estraibile dello zaino AmazonBasics si può regolare per far spazio ad una reflex, 2 obiettivi e altri accessori. Lo zaino è anche dotato di cinghie regolabili esterne per fissare e trasportare un treppiedi. Gli spallacci imbottiti regolabili e le cinghie all’altezza della vita e del petto rendono lo zaino comodo da indossare anche quando è pieno.

Lo zaino AmazonBasics, presenta delle discrete dimensioni: 34 x 22,4 x 45 cm e pesa circa 1,9 kg.

Non è impermeabile, ma anche qui ci viene incontro Amazon che ci offre una copertura imperamebile che si adatta
perfettamente allo zaino in caso di pioggia. E’ disponibile con interni arancioni o grigi, e beneficia della spedizione 1 giorno.

Zaino AmazonBasics


Conclusioni sullo Zaino AmazonBasics

Lo Zaino AmazonBasics per videomakers, dunque, si presenta come un’ottima soluzione per tutti quelli che hanno bisogno di molto spazio per la propria attrezzatura.

Noi di HeroBlog, non possiamo che consigliare questo prodotto, anche per l’incredibile garanzia che rappresenta Amazon in termini qualitativi e di servizio offerto al cliente.

Lo zaino per videomakers, è disponibile su Amazon.it al prezzo di circa 40 euro.

E voi, avete già acquistato questo particolare zaino?
Fatecelo sapere nei commenti qua sotto!

Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità dal mondo delle action cams, droni e videomaking!