Zaino Smatree: la soluzione per il trasporto di GoPro e Mavic Pro!

0
zaino smatree

Molto spesso ci ritroviamo a dover portare uno zaino in viaggio e diverse borse per la nostra attrezzatura. Perchè? Per la mancanza sul mercato di uno zaino che sia davvero ben organizzato e che protegga allo stesso tempo il suo contenuto. Oggi, noi di HeroBlog, possiamo dire che la soluzione c’è, per chi ha tra la propria attrezzatura l’immancabile GoPro (e accessori) e (ormai anch’esso insostituibile) drone Mavic Pro: questa soluzione è lo zaino Smatree!

Conosciamo già molto bene questa azienda che produce moltissimi accessori di qualità medio alta sul mercato per la nostra GoPro, ed oggi hanno pensato di unire in un solo zaino i due accessori più utilizzati del momento nei viaggi!


Analisi dello zaino Smatree

Ma iniziamo con l’analisi dello zaino, partendo dal materiale fino ad arrivare all’usabilità.

Innanzitutto, lo zaino si presenta davvero resistente, fatto con materiali facili da pulire nel caso si sporcasse, ma allo stesso tempo difficili da rovinare; in più è rigido, quindi protegge ancora di più il contenuto.

zaino_smatree

Come in altri zaini, per esempio il GoPro Seeker, presenta gli attacchi per la nostra GoPro sia davanti (nella cinghia destra) che dietro (nella parte frontale) così da permetterci di effettuare delle riprese da diversi punti di vista, anche inusuali.

zaino_smatree
Attacco per GoPro

zaino_smatree
Attacco per GoPro

Proseguendo con l’analisi, troviamo al suo interno i diversi comparti rivestiti di gel antiurto, che garantisce la totale protezione del nostro Mavic e della nostra GoPro; in più, avendo uno scomparto per ogni accessorio, avremo tutta la nostra attrezzatura sistemata nel massimo dell’ordine.

Oltre agli scomparti per ogni accessori GoPro e Mavic Pro, al suo interno troviamo anche pratiche tasche capaci di trasportare tutti i cavi di ricarica (e non solo) di cui avremo bisogno, magari durante un viaggio, compresi i vari powerbank per le ricariche in assenza di elettricità!

Inoltre, oltre alle tasche sopracitate, sono presenti anche scomparti per iPad e tablet fino a 10 pollici e per PC e notebook fino a 13 pollici! Insomma, lo zaino si rivela pure un ottima soluzione per trasportare tutto quello che ci serve per viaggiare e lavorare!

zaino_smatree
Scomparti per GoPro
zaino_smatree
Scomparti per Mavic Pro
zaino_smatree
Scomparti per iPad/PC

Cosa può contenere?

    • 1x Mavic Pro
    • 4x Batterie
    • 1x Caricabatterie
    • 1x Adattatore di ricarica
    • 1x Telecomando
    • 2x GoPro
    • 6x Batterie
    • 1x Bastone selfie
    • altri accessori

Noi di HeroBlog abbiamo provato questo fantastico prodotto per diverse settimane, e la nostre conclusioni non possono essere che positive; grande usabilità, massimo comfort, buonissimi materiali, resistenza, organizzazione: queste sono alcune delle caratteristiche dello zaino Smatree! Consigliatissimo! Troverete questo prodotto al 111,99 euro sul loro sito ufficiale.
Oppurto, lo zaino Smatree, è disponibile su Amazon.it a circa 100 euro.

Se invece volete leggere altre nostre recensioni su altri prodotti, cliccate qui!

Continuate a seguirci su Heroblog.it, per rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità dal mondo delle action cams, droni e videomaking!