Thule Legend: zaino per GoPro

0
25

Thule Legend per GoPro dalla linea aerodinamica con supporti integrati per catturare la tua avventura da più angolazioni.

Thule Legend: borse e custodie innovative per fotocamere GoPro realizzate per aiutarti a catturare le tue avventure all’aperto. La serie Thule Legend è stata sviluppata in collaborazione con Matthias Giraud, atleta della Thule Crew, grande sciatore estremo, leggenda del B.A.S.E. jumping e, naturalmente, appassionato di GoPro. La serie Thule Legend offre uno zaino con possibilità di montaggio anteriore e posteriore della vostra ActionCam.

Thule, il brand svedese produttore di una vasta gamma di prodotti che consente agli sportivi di portare oggetti preziosi in modo sicuro, semplice ed elegante, il nuovo zaino Legend Backpack che fa della leggerezza, della struttura rigida interna e dei due supporti integrati per montare facilmente le telecamere GoPro e filmare le proprie avventure outdoor, i suoi punti di forza. Una linea di prodotti disegnati e prodotti per essere resistenti ma sopratutto equipaggiati per il montaggio di GoPro così che sia sempre possibile filmare le propria avventure da diverse prospettive. La gamma include infatti oltre allo zaino custodie di due dimensioni diverse ed una borsa a tracolla.

Esteticamente lo zaino si presenta con un design minimale che comprende una tasca esterna, ideale per riporvi caricabatteria e cavi, tasche laterali di facile accesso, consigliate per smartphone e altri piccoli oggetti, cinture girovita e pettorali ed uno spazio dedicato alla camel bag. Internamente, invece, è disponibile un comparto in gommapiuma completamente estraibile e lavabile, un vano separato per cinghie e sistemi di montaggio e tutte le zip hanno tiranti oversize per un facile accesso anche con i guanti. Presenta Spallacci robusti e resistenti, ottime le rifiniture delle impunture e delle cerniere che presentano un Tira-zip di grandi dimensioni per un’apertura semplice anche con i guanti, ad ulteriore conferma di quanto lo zaino sia espressamente pensato per lo sport.

 

Specifiche tecniche

Altezza esterna 49.5 cm
Lunghezza esterna 36 cm
Profondità esterna 16.5 cm
Peso (kg) 1.70 kg
Colore Black
Materiali Nylon
Model name TLGB-10

Thule Legend: cattura tutta l’azione

Maneggevole e funzionale, Thule Legend Backpack offre agli utenti la possibilità di filmare le proprie avventure outdoor a 360°. Attraverso il gancio di supporto, presente nella sezione anteriore dello zaino è possibile posizionare una GoPro per filmare le vostre avventure alle vostre spalle. Inoltre attraverso un secondo accessorio ( un supporto sternale ) che è possibile agganciarlo al suo utilizzo per la vostra GoPro. E’ possibile inoltre regolare la distanza più desiderata. Tutto questo grazie alle varie misure presenti sugli spallacci, in questo modo possiamo riprendere in maniera distale, quindi molto più vicino allo xifoide ( per indenderci al petto ) o anche quasi sotto il mento per una ripresa realistica.

Ho provato in entrambe le visuali le riprese durante una semplice e piccola corsa e devo dire che l’ActionCam rimane stabile, questo a significare che è possibile utilizzare questo zaino anche durante sport in movimento.

Praticità, Robustezza e Design Stilizzato

Dal peso ridotto, o quasi inesistente per le nostre spalle, Thule Legend con un peso di circa 1.70 kg, rimane uno zaino estremamente confortevole pratico nel suo utilizzo. Date le sue dimensioni, con una profondità esterna di 16.5 cm, un’altezza esterna di 49.5 cm ed una lunghezza esterna di 36 cm, rimane a pieno carico uno Zaino robusto e compatto. Trovo molto comodi gli spazi presenti nel girovita. Due tasche, dalla grande capienza, che permettono di inserire oggetti di comune utilizzo, come chiavi, il proprio smartphone e tutto quello da avere a portata di mano. Comoda anche la tasca laterale, grande in termini di lunghezza, per farci entrare comodamente una borraccia, durante i vostri sport. Le giunture del girovita e quella sternale sono agganciate attraverso dei ganci a scatto, che saldano ancor di più lo zaino al nostro corpo. Il tutto è finalizzato da un Design Stilizzato, pulito, unico colore che contraddistingue il Brand. Trovo gradevole il contrasto con i colori delle cerniere che rendono lo Zaino accattivante e sportivo. Lo scomparto imbottito e resistente agli urti può contenere fino a 3 videocamere GoPro, LCD Touch BacPac, uno Smart Remote, batterie e schede SD aggiuntive. Forma affusolata e struttura leggera per evitare che la borsa interferisca con le attività.

Thule Legend per Gopro è disponibile nello Store PanoramaDiffusion a 216,00 €

 

 

[review]

 

Continuate a seguirci su Heroblog per non perdervi le prossime review!